Mission

GIANNACOMUNICA punta sull’integrazione delle competenze, digitalizzazione e apertura al dialogo. La focalizzazione del core business è su sei aree principali: servizio clienti, digital, creatività e produzione, ricerca e marketing, sostenibilità e formazione.

Gianna, raffigurata da una tartaruga che nuota velocemente sinonimo di forza d’azione, fa suo il motto “festina lente”, affrettati lentamente (pensiero/azione), come monito di ponderazione per le  imprese affinché abbiano successo attraverso l’opportuno studio di strategie adeguate ad ogni progetto di comunicazione.

libri_600x600

Quale Pubblicità?

Il termine Pubblicità si riferisce ad un sistema
di comunicazione integrato, cross-mediale
ed il nostro team ha creato un modello forte
al fine di seguire costantemente la tua
attività ed i suoi prodotti sul mercato.

Quali Garanzie?

Abbiamo competenze in divenire, abbiamo un metodo e un approccio tailor-made. Siamo pragmatici, lavoriamo per obiettivi e sui risultati con report analitici.  Cresciamo insieme come un albero: prendiamo forma e vita seguendo la luce.

iocomeunalbero_600x600
metro

Quanto Costa?

“Camminiamo con il metro”:
la giusta misura è quella calibrata sulla tua impresa. Ottimizziamo quello che già la tua azienda pratica e attraverso costanti step, in un rapporto continuativo, trasformiamo la spesa in investimento.

Quale Expertise?

Gli strumenti del comunicare sono il nostro mestiere. Seguiamo le aziende con
continuità non esitando a ristrutturare velocemente l’architettura organizzativa e di pensiero implementando strategie emergenti.

stallone
labelloimpollinatore_600

Quali mezzi?

Siamo un’azienda di Pubblicità, di advertising on e off line anche se non esiste
più questa differenza. In modo ibrido, ma chiaro, scegliamo gli strumenti più opportuni attraverso analisi di geomarketing, prediligendo mezzi sostenibili.

Ma funziona?

Costruiamo su di te un piano preciso  per raggiungere gli obiettivi preposti, misurabili. Solo se credi che l’impossibile sia possibile allora sei pronto a provare qualcosa di nuovo.

obiettivo_600
improntadna_600

Lasciare l’impronta

La tua azienda sei tu con la tua anima e la tua attività, l’unica vera impronta da esprimere. Seguire se stessi indagando nel sé aziendale è il percorso da fare insieme per incrementare il differenziale competitivo e generare valore.

Ogni azienda ha una storia unica

Definiamo la brand essence utilizzando gli elementi del vissuto, dell’emozione, dell’autenticità che fanno la differenza sul mercato.

foto-2_9_600
tartarughe_600

Ti abbiamo convinto?

Costruiamo con te un brand forte. Le persone insieme al prodotto “consumano” la storia unica dell’azienda o attività ed ogni giorno con te carichiamo il suo simbolo affinché diventi sempre più un magnete e stella luminosa.